Netfon

 
I terminali di comunicazione IP NETfon® offrono, oltre ad una linea moderna dal design elegante ed ergonomico, prestazioni hi-tech valorizzate da una estrema semplicità d’uso. Frutto della lunga esperienza di SELTA nella progettazione di terminali telefonici, i NETfon® uniscono alla gestione dei più sofisticati servizi voce, le nuove funzionalità di comunicazione unificata rese possibili dall’uso delle tecnologie IP. I telefoni NETfon® sono figli di un futuro assolutamente ad alta tecnologia oltre ad essere il risultato di attenti studi dei laboratori di ricerca SELTA, volti ad offrire oggetti dal design coinvolgente, dall’uso confortevole ed intuitivo e da funzioni d’avanguardia.
SEAfon CL

 
SAEfon CL è la famiglia di di terminali multifunzione di SELTA, concepita per offrire servizi di comunicazione ottimali attraverso le piattaforme SAMIP. Prestazioni avanzate e massima semplicità d’uso sono le caratteristiche che fanno dei telefoni SAEfon CL uno strumento di lavoro efficiente ed indispensabile per tutte le imprese di piccole e medie dimensioni.
Zenyth

 
È la famiglia dei telefoni analogici realizzati da SELTA per soddisfare le esigenze più evolute delle aziende: funzionalità avanzate, semplicità d’uso ed ergonomicità, tutto incluso in un design moderno.